D'Ingecco Alessandro

Dottore commercialista – revisore contabile

Dottore Commercialista a Foligno

Lo Studio del Dottore Commercialista Alessandro D’Ingecco è sito a Foligno, in provincia di Perugia, nella zona industriale La Paciana centrale.
Il team di professionisti facenti parte dello Studio sono specializzati nella consulenza aziendale e tributaria e societaria.
La professionalità, accresciuta da esperienza e serietà, permette al nostro Studio di garantire un servizio completo e soddisfacente per il cliente.

I nostri servizi

Il Dottore Commercialista D’Ingecco offre all’interno dello Studio servizi di consulenza aziendale e tributaria.

In dettaglio, le attività di nostra competenza si suddividono in
  • amministrazione aziendale
  • analisi certificazione e predisposizione di bilanci d’esercizio 
  • riclassificazione del bilancio per centri di costo
  • consulenza in analisi finanziaria, in controllo di gestione e direzione aziendale
  • assistenza contrattuale
  • contabilità aziendale industriale e direzionale
  • revisione contabile
È presente, inoltre, un esperto team di commercialisti per la gestione della crisi di impresa e per il contenzioso tributario.

Consulenza amministrativa

La consulenza amministrativa e fiscale è svolta dallo Studio sotto forma di gestione degli adempimenti societari e delle scadenze periodiche. Analisi e redazione dei bilanci d’esercizio e analisi periodica dell’andamento e della contabilità aziendale sono alcune delle attività proposte dalla consulenza amministrativa.
Attraverso una consulenza strategica, invece, lo Studio si prefigge il compito di analizzare la struttura finanziaria aziendale, sviluppando nuove strategie direzionali volte ad incrementare uno sviluppo dell’impresa.

Consulenza amministrativa

Le consulenze offerte dal nostro Studio Commercialista sono di natura societaria, amministrativa e fiscale e strategica.

L’ esperienza e gli studi frequentati dal Dott. D’Ingecco Alessandro hanno permesso di sviluppare competenze in materia di consulenza aziendale e societaria.
A seguito di un’attenta analisi preliminare, lo Studio seguirà tutte le formalità amministrative e burocratiche dedicandosi alle operazioni di gestione straordinaria quali trasformazione, fusione e scissione. 
Inoltre, gestirà l’eventuale crisi dell’impresa e la sua mancata ripresa.  

 

0742 20882

Hai bisogno di aiuto per far ripartire la tua azienda? Chiamaci per assistenza